CODDRAKE

In una galassia lontana, esisteva una piccola stella di nome Feeg, sulla quale viveva pacificamente una civiltà dalla tecnologia avanzatissima, che passava il tempo a coltivare marijuana e a coddare tutto il dì.
Ma un giorno un popolo di finanzieri e bigotti, governato dal supremo Re Sega, decise di invadere il pianeta con l'intento di governare tutta la galassia e di fumarsi tutta la mariuccia.

Purtroppo gli abitanti di Feeg, totalmente inermi di fronte alla furia distruttiva del nemico, furono sterminati senza pietà, e le loro coltivazioni furono completamente "mandate in fumo".
L'unico che scampò al massacro fu il Principe Acarus, che , a bordo del Coddrake, un potente robot che rappresentava la sola arma del pianeta Feeg, fuggì abbandonando la sua stella natìa.

Dopo un interminabile viaggio Acarus raggiunse il pianeta Terra e per la precisione un'isola del mediterraneo chiamata Sardegna. Ma, ormai privo di forze, perse il controllo del disco e precipitò. Fu trovato quasi in fin di vita dal Dr. Scroton, che lo medicò e si occupò di nascondere il Coddrake (e tutta l'erba in esso contenuta) in una caverna situata ai piedi della Sella del Diavolo, nella ridente cittadina di Cagliari.

Acarus, ormai considerato come un figlio da Scroton, iniziò a lavorare presso la fattoria "La Meurra Bianca", e per un pò accantonò gli orrori trascorsi su Feeg, ignaro che il malvagio Sega intanto, deciso a conquistare anche la Terra, aveva installato un avamposto alieno su un'insenatura nascosta di Cala Luna: qui infatti Ghindol e il suo braccio destro Hytarroris, una volta organizzate le loro truppe e finite le scorte di marijuana portatasi da Feeg, sferrarono il primo attacco ai terrestri.
L'incubo di un nuovo massacro da parte di Sega era tornato,e solo il Coddrake avrebbe potuto scongiurarlo.

Da qui incominciano le avventure della serie "Attila Tartufo Robot".
Ma Acarus non è solo nella lotta: con lui ci sono Alcool (Koddi Kabiddu, il pilota alcolizzato del robot Mazzina Zecca), Venuzza (Ticagu Saskina), figlia del Dr.Scroton, e Maria (Maria Giuannicca Fumadora), la sorella che Acarus pensava di aver perso sul suo pianeta.
La guerra si protrae a lungo, ma alla fine Sega soccombe sotto i forti attacchi sferrati da CodDrake, che per l'occasione usa tutte le sue armi più potenti, come "l'alaburda spaziale", "il raggio antigravidanza" e soprattutto "il mallo perforante".

La storia finisce con Acarus e Maria Giuannicca che decidono di tornare su Feeg.

RINGRAZIAMO ACTARUS PER IL MATERIALE ORIGINALE,
CHE CI SIAMO DIVERTITI A TAROCCARE!

 

TORRA A COA!!!