IL KATEKIUSH

aspé un pochettino che già ne vale la pena...

...LA DOMENICA TUTTI AL KATEKIUSH!

Codda & ANALCLETO, in collaborazione con Katiuscia - Fornitura di cosce (vedi filmato in alto ^)-

  sono orgogliosi di presentare: IL Katekiush.

Trattasi di un (in)seminario che si articolerà in 20 lezioni in cui Katiuscia in persona tratterà il problema delle "Cosce flosce", tanto sofferto dallo sterminato popolo dei coddoni. Con le sue vallette spiegherà l'importanza della coddata per mantenere la coscia soda ed integra, evitando quei fastidiosi cuscinetti tanto vituperati.

Ecco il programma:

1° Giorno: INTRODUZIONE AL CORSO E MESSAGGIO DI BENVENUTO.

Introduce Analcleto (in Katiuscia, chiaramente) mettendo i partecipanti a parte delle sue nuove scoperte in campo facinale. 

Dopodiché tutti al rinfresco offerto dalla Codda cola, la bevanda che tutti voi conoscete.
La giornata si concluderà con le sfilate (e le infilate) delle cosce di Katiuscia, delle vallette e dei membri del pubblico.

 

2° Giorno: lezione di Abnegazione "coscienziosa".  Presenti: Analcleto e Katiuscia, ovviamente.

Il Dottor Analcleto fornirà una dettagliata rappresentazione pratica e teorica di tutti gli elementi che concorrono a rendere apetitosa la coscia di katiuscia (e quindi le cosce di tutte le donne) nella fase dei preliminari amorosi. Si richiede, per prendere parte al ricco programma della giornata, un forte spirito di abnegazione, ed una personalità "coscienziosa" (dal greco: cosce + oziosa).

La giornata prevede i Preliminari nel campo della:Leccatina, Odoratina, palpeggiatina.

*

Leccatina: I convitati, uno per volta, si cimenteranno nell'antica arte della leccata di coscia, dietro la supervisione del Prof. Analcleto e su precise indicazioni della stessa Katiuscia, che guiderà con precisi movimenti pelvici e simil-copulatori le prove dei catecumeni.
Si consiglia di venire digiuni, e di procurarsi una salivazione abbondante. (a tutti i partecipanti verrà comunque fornita una caramellina al Viagra - sponsor della seconda giornata- dieci minuti prima dell'inizio della performance)

**

Odoratina: A questo secondo livello preliminare del Katekiush accederà solo chi darà prova di abilità nella Leccatina.
La prova dell'odoratina vedrà gli adepti impegnati in un Test pratico-olfattivo, che comporta prima il bendaggio degli occhi e poi l'ammanettamento con i polsi dietro la schiena. Dopo avergli spruzzato nelle narici una lozione a base di Cipolla, Ammoniaca, Varecchina, estratto di mutanda di Piero Piorrea e cadavere di lontra, il Prof.Analcleto inviterà l' "aspirante" di turno a risalire, con il solo aiuto delle capacità olfattive, dai piedi delle chilometriche coscie di katiuscia, fino alla fonte dei suoi possenti ferormoni: la fregna.
Per rendere più intrigante la prova Katiuscia ha promesso di trascurare l'igiene intimo per tre settimane, periodo durante il quale eviterà accuratamente perfino di lavarsi i piedi e cambiarsi le calze. LA PROVA SI PROSPETTA, PERCI0', TUTT'ALTRO CHE UNA PASSEGGIATA!

***

Palpeggiatina: solo gli eroici partecipanti che avranno affrontato con successo le due prove precedenti, avranno il piacere di concludere quest'istruttiva giornata di Katekiusch con la tanto sospirata prova libera: il palpeggio.
Qui nessun limite o impedimento verrà posto ai catecumeni, dei quali, anzi, saranno apprezzati l'originalità, la complessità delle posizioni, la velocità di esecuzione e la violenza del tocco.
I primi tre classificati si contenderanno la vittoria e l'elezione ad "Aspirante Sciuppafemmine" del 2° giorno, per mezzo di un'ulteriore prova " Free Style".
Si consiglia a tutti gli interessati di presentarsi con le giunture degli arti superiori ben oliate, con le falangine e falangette allenate, tenendo presente che saranno ammessi con piacere anche coadiuvanti artificiosi quali: Arti meccanici, protesi mediche, mani impiantate artificialmente, dita moltiplicate per mezzo dell'Ingegneria Genetica (fino ad un massimo di 105 dita per mano).

A voi tutti va il nostro caloroso invito ad accorrere numerosi!

Se non siete paghi delle vostre nuove esperienze in campo facinale, non abbiate paura: Il Katekiusch continueà molto presto più ricco che mai nella 

 Terza Giornata

Di cui vi forniamo qualche anticipazione: Analcleto farà una dimostrazione estemporanea (per riprenderci un po' tutti dalle fatiche precedenti) in cui dimostrerà anche agli uomini com'è possibile tenere in forma il porpio fisico: gambe e non solo...

La giornata sarà sponsorizzata dalla musica dei Lunacòd, il famoso gruppo  che sarà presente per promuovere il nuovo album: "...machechez?", vincitore dell'ultimo Festival-al-Bar (da fragh'e merda). Non vi diciamo nient'altro... 

 

TORRA A COA!!!