HARRY PODDA

Harry Podda è un bambino particolare.
Già all'età di nove anni si accorse che da grande non avrebbe fatto il produttore di formaggio come suo padre, suo nonno e il padre di suo nonno.

I poteri si manifestarono in lui presto e un giorno, mentre visitava distrattamente il caseificio del padre, usò le sue doti per animare un casizzolu filante (nella foto a sinistra) . Da quel momento il pezzo di formaggio diventò il compagno inseparabile di tutte le sue avventure.
Si dice che d'estate l'arrivo di Harry Podda venga annunciato molto prima della reale apparizione, dall'odore caratteristico del sudore della provola gigante.


Recentemente si sono perse le tracce di questo grande personaggio, ma noi di Codda.org siamo riusciti a rintracciarlo, e ci ha detto di essere stato contattato dalla Provincia di Cagliari, per risolvere con i suoi poteri il problema della sabbia del Poetto.
Messo sotto pressione dalla nostra insistenza, ha rivelato di aver preso contatti con una ditta Norvegese che produce grattuge giganti e di aver già ordinato 5000 tonnellate di pecorino sardo. Il tutto al fine di attuare il suo piano: effettuare il rimpascimento dell'arenile utilizzando del buonissimo pecorino grattugiato...

Se l'operazione andrà a buon fine, il nostro beniamino si candiderà per le prossime elezioni regionali, fra le liste del partito Podda (Partito Pappa, Buffa e Codda!).

 

TORRA A COA!!!