ANIMALI DA SPIAGGIA 3

Il Canguro Sbragato

Riceviamo e pubblichiamo l’ennesimo clamoroso dispaccio speditoci via mail dai nostri studiosi, oramai da una settimana mimetizzati tra le frasche di Cala Vagina, in località Porto la ghiacciaia.

Nella nota diffusa a tutte le maggiori riviste scientifiche del mondo (che seguono con apprensione questa serie interminabile di scoperte) si può leggere:

Cala Vagina, ore 18.00
Si era appena registrato l'allontanamento del singolare Fenicoddero estivo, sparito trai cespugli in compagnia di un bellissimo esemplare femminile di specie umana, quando, attirato dalla cassa di birra incustodita, giungeva in spiaggia un componente della famiglia dei Canguri Sbragaloni, dei quali mai si era registrata un'apparizione prima d'ora. In questa fase preliminare di osservazione ci limitiamo a segnalarvi i primi approci col nuovo habitat: si è girato un porro, si è aperto una birra, e procede fumando, ruttando e fischiettando. Non solo: move pure le orecchie a ritmo. Esemplare di taglia imponente, sembra in buona salute e piuttosto rilassato”

Anche per questa volta è tutto. Quali future sorprese ci riserveranno i nostri due scienziati? Intanto per la prima volta vi sveliamo perfino i loro nomi, in attesa delle prossime comunicazioni del Dottor Gino Ritoccanudda e del suo fido assistente inglese Brad Pitticcolostress

INVIA QUESTA FOTO AD UN AMICO!

 

TORNA INDIETRO