IL FUCKTOTUM

SPEDISCI QUESTA IMMAGINE AD UN TUO AMICO!

Mitologico personaggio nato da incroci secolari viene definito dai libri dei padri come di razza anglo-arabo-sarda: si spiegano così il nome, la quantità e la qualità degli attributi.

Era solito girare nelle montagne dell'interno a caccia di pernici e fagiane, le sue prede preferite alle quali era solito praticare dei fori supplementari per poter sfruttare appieno le proprie peculiarità.

Il Fucktotum è stato circondato da un alone di mistero quasi impenetrabile circa le sue abitudini, ma di recente gli studiosi hanno scoperto che ha avuto un ruolo importantissimo nell'erezione dei nuraghi. Con le sue lunghe leve riusciva a sollevare massi pesanti fino a 500 Kilogrammi, svolgendo così un lavoro che avrebbe richiesto l'impiego di almeno 30 operai. Pare che dopo ogni giornata di lavoro fosse solito farsi un giro negli stagni vicini alla ricerca di fenicoddere a cui affidare i propri arnesi.

Pare che sia stato addirittura nominato Cancelliere della zona del medio e basso Campidano e che sia stato proprio lui a creare un primo nucleo di quelle leggi che poi hanno dato vita ad una sorta di codice penale, il cui contenuto si è conservato nei secoli per confluire addirittura nella Carta De Logu.

Così come la sua vita anche la sua morte è un mistero irrisolto.
Due sono le versioni più accreditate: la prima parla di un tragico ferimento in battaglia mentre, assieme ai suoi fidi seguaci, era intento a scacciare un'incursione di Penici (popolo dell'Asia Minore vicino dei Fenici); l'altra, preferita dai più romantici, racconta invece di un banchetto per il festeggiamento della divinità Fighuam (dea della fertilità) in cui fu omaggiato delle grazie di dieci fanciulle abitanti del villaggio di Minnelogu che, vista l'esperienza maturata, gli provocarono un'eiaculazione così grande che lo scroto del povero eroe non resse alla pressione, esplodendo e facendo così fuoriuscire il liquido seminale che, popolato da milioni di spermatozoi killer, impringiò tutte le donne vicine che proseguirono così la stirpe.

SPEDISCILO COME CARTOLINA AD UN TUO AMICO!

 

TORRA A COA!!!